Sig. Soci, cari Amici, Simpatizzanti.
Ecco il programma della gita del prossimo 10-11 settembre durante la quale visiteremo la deliziosa cittadina di Santo Stefano di Camastra, famosa per le sue ceramiche , e Castelbuono delizioso paesino delle Madonie.Come nostra consuetudine, raggiungeremo Santo Stefano attraversando i Nebrodi ed in particolare Cesarò, San Fratello, e quindi Acquedolci e da lì la litoranea sino a Santo Stefano, dove contiamo di arrivare prima di pranzo. La sistemazione alberghiera sarà presso l’hotel “La Playa Blanca, proprio sul mare, e dove consumeremo il pranzo e la cena .L’indomani,domenica, ci sposteremo a Castelbuono dove trascorreremo la mattina nella visita della città ed a seguire il pranzo. Nel pomeriggio rientro libero a Catania.Abbiamo prenotato ,praticamente tutto l’albergo, che consta di 25 camere,pertanto sarà data disponibilità di partecipazione per ordine di prenotazione. Data la ridotta disponibilità di camere , sarà possibile partecipare esclusivamente in auto d’epoca. Programma:
Sabato 10.09.2022:
Ore 8,45 appuntamento presso l’area di servizio situata sulla Catania-Paterno’ subito dopo Etnapolis.
Ore 9,00 partenza per Santo Stefano, via Bronte, Cesarò, San Fratello, Acquedolci. Arrivo stimato alle ore 12,00 presso l’hotel Playa Blanca,Sistemazione e pranzo. Pomeriggio libero.
Domenica 11.09.2022:
Ore 9,00,dopo la colazione, partenza per Castelbuono dove contiamo di arrivare alle 10 circa. Saluto del Sindaco presso la Casa Municipale ed a seguire visita della città e pranzo. Dopo il pranzo rientro libero.Vi prego di confermare prima possibile la Vostra adesione,che è vincolante e non cancellabile.
Un caro saluto
Andrea Giuseppe Dinolfo